Pagina 266 di 326 PrimaPrima ... 166216256264265266267268276316 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 3257
    Burrasca forte L'avatar di tommaso maggiora
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte CN-AL-AT dicembre 2020

Citazione Originariamente Scritto da S.92 Visualizza Messaggio
    NON ESISTE

comunque non capisco come mai vede saltare la colonna in pianura anche tutta la regione rimane sottozero a 850hpa.. i venti alle altre quote non vedono richiami caldi da far saltare la colonna per me.. è da neve sulle coste per tramontana scura anche!
    A mio parere troppo invorticamento.... forte richiamo da est e colonna che salta nei medio bassi strati... ho sta sensazione
    Poi è sempre un GM a 100h quindi vediamo..
    Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/

Burrasca forte L'avatar di tommaso maggiora
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    voglio vedere se tutti i peggioramenti nevosi al piano finiscono a loro e non a noi se continui ad essere cosi' contento, a me sembra strano ma se e' cosi buon per te, io rispetto la tua idea ci mancherebbe

Può far girare le balle ma cosa ti torna in tasca da 3 mesi di HP? Non capisco l’emozione di fare un po’ di freddo finto la notte e respirare schifo....
    Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/

TT-chaser L'avatar di chicconeve
    Menzionato
    1 Post(s)

X l'epifania faccio finta di non aver visto

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

non esiste gfs....non esistono tre perturbazioni con addolcimento finale in gfs.....non esistono 10 giorni di prp nevose in gfs.....gfs che?

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Lo dico e lo ripeto in caso non si fosse capito

se avere 5 occasioni potenzialmente nevose per noi che tutte e 5 finiscono nel solito posto e noi restiamo a secco preferisco 10.000 volte un periodo stabile almeno non ci si illude per nulla ma ripeto, questo e' una mia idea che non pretendo che voi condividiate ma allo stesso tempo mi auguro ci sia la giusta maturita' per rispettare un idea altrui

Ciao grande Patri!
    Capisco benissimo la tua idea e come disse qualcuno "sono totalmente d'accordo a metà con il mister..".

Restare "scottati" (anche se siamo d'inverno..) più volte da potenziali occasioni nevose provoca scoramento..
    ma se non ci fossero nemmeno le potenzialità, è evidente, che le possibilità sarebbero ancora meno...

Sono le 2 facce della stessa medaglia che conosciamo ormai da diversi lustri..

Come hai detto tempo fa, è difficile cancellare l'orticellismo dall'animo di ogni amante della neve...

In ogni caso, secondo me, è ancora tutto in ballo per il periodo tra il 2 e il 4 ed è proprio questo il bello di questa passione;

Massimo rispetto per la tua idea, vecchio amico!

Come per le idee di tutti.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ArgenteraBest Visualizza Messaggio
    Ma patri dov'è è finito il tuo peace and love che facevi respirare tempo fa. Lascia la neve ai lombardi... A me dispiace se qua non nevica a dovere, degli altri non posso che gioire. Ce la rubano mica....

ma il mio peace and love e' rimasto ma se esprimo una mia preferenza (condivisa o meno che sia) dev'essere rispettata, siamo in un forum e vanno rispettati i gusti di tutti (nessuno escluso) abbi pazienza
    se poi mi volete ipocrita e dire che gioisco se tante ottime occasioni finiscono tutte altrove e nessuna da noi mi spiace ma non lo faro mai, essere trasparenti e sinceri bisogna esserlo sempre e non fare i finti buonisti tutto qua

ma se ad ogni mio messaggio che vada contro i vostri desideri debba essere spunto di polemica non mi sta bene

un abbraccio sincero

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tommaso maggiora Visualizza Messaggio
    A mio parere troppo invorticamento.... forte richiamo da est e colonna che salta nei medio bassi strati... ho sta sensazione
    Poi è sempre un GM a 100h quindi vediamo..
    vedremo.. comunque è gfs.. cambia ancora 10 volte

ho appena visto icon 06... non dico nulla va

Vento forte L'avatar di ArgenteraBest
    Menzionato
    0 Post(s)

ma il mio peace and love e' rimasto ma se esprimo una mia preferenza (condivisa o meno che sia) dev'essere rispettata, siamo in un forum e vanno rispettati i gusti di tutti (nessuno escluso) abbi pazienza
    se poi mi volete ipocrita e dire che gioisco se tante ottime occasioni finiscono tutte altrove e nessuna da noi mi spiace ma non lo faro mai, essere trasparenti e sinceri bisogna esserlo sempre e non fare i finti buonisti tutto qua

ma se ad ogni mio messaggio che vada contro i vostri desideri debba essere spunto di polemica non mi sta bene

un abbraccio sincero

Ma io ti rispetto, ci sta il giramento di palle se non ti fa il tuo inverno degli anni passati.

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ciao grande Patri!
    Capisco benissimo la tua idea e come disse qualcuno "sono totalmente d'accordo a metà con il mister..".

Restare "scottati" (anche se siamo d'inverno..) più volte da potenziali occasioni nevose provoca scoramento..
    ma se non ci fossero nemmeno le potenzialità, è evidente, che le possibilità sarebbero ancora meno...

Sono le 2 facce della stessa medaglia che conosciamo ormai da diversi lustri..

Come hai detto tempo fa, è difficile cancellare l'orticellismo dall'animo di ogni amante della neve...

In ogni caso, secondo me, è ancora tutto in ballo per il periodo tra il 2 e il 4 ed è proprio questo il bello di questa passione;

Massimo rispetto per la tua idea, vecchio amico!

Come per le idee di tutti.

Grande Giorgione questo e' un commento che posso condividere bene

tempo fa era uscita la diatriba sul dividere le analisi dei modelli NW e NE e alcuni di essi si sono scandalizzati, io credo che invece sia giusto visto che addirittura puo' succedere che i tuoi stessi conterranei si scandalizzano se tu dici qualcosa che non coincide perfettamente con cosa vogliono sentirsi dire!

Poi ci sta tutto che nella nostra passione ci mettiamo enfasi nei nostri interventi ma e' proprio perche' sei appassionato che ti lasci trasportare dalle emozioni, pero' la gente deve capire che se io preferisco una determinata cosa non lo faccio perche' voglio offendere Tizio, Caio e Sempronio che anno altri gusti e' questo che tutti dovremmo imparare, ognuno ha i suoi gusti e rispettiamoci a vicenda perche' se siamo noi i primi a giudicare gli altri non ci siamo mai chiesti cosa potrebbe pensare di noi un qualsiasi utente esterno che magari non gliene frega nemmeno nulla della neve?

Detto cio' restiamo in ballo ancora per grandissime cose ma se tutte andranno a male...beh, il mio pensiero ora lo conoscete

+0,3 cielo molto nuvoloso

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tommaso maggiora Visualizza Messaggio
    Può far girare le balle ma cosa ti torna in tasca da 3 mesi di HP? Non capisco l’emozione di fare un po’ di freddo finto la notte e respirare schifo....
    No ma poi ci dimentichiamo che è solo una cosa come 5-6 inverni che siamo sotto HP

2011/2012, 2014/2015, 2015/2016, 2016/2017, 2018/2019, 2019/2020

Praticamente sempre sotto HP salvo brevissimi periodi perturbati e tutti concentrati in una manciata di giorni.
    Possiamo escludere febbraio 2015 e febbraio 2016, toh, che furono perturbati.
    Ma per il resto

Io direi che dopo ere geologiche di HP è anche l'ora di un inverno come si deve, con perturbazioni e LP a manetta e a ripetizione.
    E NO, non c'è posto per l'HP, ne ha già avuto fin troppo. Vero che "è normale in inverno", ma non è altrettanto normale avere sempre HP come abbiamo avuto finora, quindi adesso basta. Quella roba rossa non la voglio vedere fino a fine marzo, ma neanche per sbaglio proprio.
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •