Tra 3/4 ore nelle zone esposte sarà nevone da paura
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Qui viene che è uno spettacolo assoluto.
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Lamma Ecmwf
pcp24h.z2.2.png
pcp24h.z2.3.png
Un pò diminuite le precipitazioni sull'W mi sembrama ormai siamo a ridosso d'evento
Mappe neve:
snow24h.z2.2.png
snow24h.z2.3.png
Lou soulei nais per tuchi
Cmq vedevano gelicidio su appennino, non mi stupisce che i crinali salgano come temperatura. Il pancani è sempre lì a metà. Aspetterei come dice Valter prima di trarre conclusioni. Non siamo dei giornali web che chi prima arriva vince più click ed è più figo. Spetuma boia fausss
Il post che leggi è di un amante della neve, ma anche delle giornate serene se adeguatamente intervallate da periodi perturbati. Se non posso godere della neve nel mio orto mi sposto volentieri in provincia o godo dei monti imbiancati. Scrivo mediamente da San Chiaffredo - Busca CN - 500 mslm circa. Nell'avatar il sottoscritto in preghiera verso il nivometro di Argentera CN
Ora qua nevica con discreta intensita', da sud avanzano pacchetti precipitativi importanti, forse ci siamo
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Roviera neve moderata!! Anduma prou!
Continua di gran scuola qua.
Segnalibri