Bravo Valter un po' di sano sport schiarisce la mente...prepara a nuove battaglie davanti alle carte!! io oggi lavoravo ma domani gli sci li tiro fuori!!💪👍
Bravo Valter un po' di sano sport schiarisce la mente...prepara a nuove battaglie davanti alle carte!! io oggi lavoravo ma domani gli sci li tiro fuori!!
Ciao emy...io oggi sono andato il giro sulla collina...figata
Quanto vi invidio ragazzi, siete fuori dalla portata della scaldatona, dalle nostre parti invece è uno strazio infinito....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di buono stare scrivendo una pagina di storia in quota con una nevicata che potrebbe essere un record per Dolomiti e centro est alpi!! Son previsti fino a 5/6 metri oltre 3 metri di cumulata in n zona ...e domani scenderà parecchio la quota!!
Di buono stare scrivendo una pagina di storia in quota con una nevicata che potrebbe essere un record per Dolomiti e centro est alpi!! Son previsti fino a 5/6 metri oltre 3 metri di cumulata in n zona ...e domani scenderà parecchio la quota!!
Sì, però a quote alte, 1800-1900m. La lingua calda che risale sul nordest non perdona... voi siete fuori dal grosso della risalita
Segnalibri