comunque gfs molto piu lineare nelle sue uscite... reading sembra un bel pò in difficolta!
Mah io a dir la verità non preferisco un modello rispetto ad un altro, c'è da dire che però Gfs, con le sue diverse uscite giornaliere, mostra molti più scenari possibili, ed è quindi più "facile" che delinei una strada.. In questo caso è stato il primo a vedere una discesa così occidentale, ed Ecmwf gli è poi andato dietro.. Poi vedremo ancora, manca molto tempo, nulla vieta che Ecmwf annusi giusto e sia poi Gfs ad accodarsi..
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Un altro nodo che forze influirà e forse sta influendo sulle varie uscite è il passaggio della goccia di Natale. Voi che dite?
Mi sembra un'ottima osservazione..
Io credo che potrebbe fungere da "apripista" e per questo spero che passi più occidentale possibile..
Comunque riguardavo il 12z.. sarò banale ma stavolta è proprio da dire: non può che peggiorare. E' semplicemente la perfezione.
Lou soulei nais per tuchi
Buonasera fioi!
C'è da attendere ancora qualche giorno ma sembra che i modelli vogliano regalarci qualcosa in termini di dama bianca! Quindi seguiamo con passione le prossime uscite modellistiche. E se poi arrivasse la cartella non la rifiutiamo anzi...![]()
Modalità hammer per GFS.. che botto anche col 18z![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Segnalibri