nuovo aggiornamento arpa, temperature che al decimo più o meno rimangono lì come prima per le stazioni sopra lo ZT, mentre sui 1000m qualche stazione è scesa ancora, vigezzo tornata in negativo anche Druogno. Dai dai
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
ho visto la T della centralina di meteorite VCO, boh, ok sul fondovalle resiste meglio il freddo che le precipitazioni hanno spinto giù ieri, ma così tanta differenza mi sembra veramente troppa. E 2.7 gradi dalla rete arpa non li trovo da nessuna parte, solo omegna e pallanza hanno temperature più alte.
1.7...non so, sarebbe veramente stoica se ce la facesse a girare.
Benvenuto al nuovo arrivato di Domodossola!
Qui a Druogno continua a nevicare, neve che si è fatto più asciutta.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Accidenti nevi davvero bene!!! ma erano previste queste precipitazioni. ???
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
leggo che a pari quota in tutto il piemonte nevica/ha nevicato tranne qui molto bene..![]()
vi volevo segnalare oggi scialp fino a 1500 metri dove ci sono 55/60 cm e neve parecchio ventata con in alcuni punti fino a 70 cm
almeno da questo punto di vista è andata bene e avere le montagne vicino a 15 min di auto è uno dei lati positivi del nostro biellese, almeno questo!
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri