Pagina 64 di 367 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 3661
    Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

nuovo aggiornamento arpa, temperature che al decimo più o meno rimangono lì come prima per le stazioni sopra lo ZT, mentre sui 1000m qualche stazione è scesa ancora, vigezzo tornata in negativo anche Druogno. Dai dai
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

Lavoro: Breuil-Cervinia

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

Citazione Originariamente Scritto da Domo21 Visualizza Messaggio
    Vedendo il radar di Meteo Svizzera sembra che saremo interessati a tratti da vari nuclei interessanti fino alle 6 del mattino di domani, dopodiché le precipitazioni si concentreranno appena ad Est di Domodossola verso il Ticino. Sarà possibile vedere un'altra notte di neve, dopo sicuramente qualche ora di pioggia?
    Intanto temperatura salita a 2.7 alla centralina al Sacro Monte Calvario, mentre a Nosere 1.4
    ho visto la T della centralina di meteorite VCO, boh, ok sul fondovalle resiste meglio il freddo che le precipitazioni hanno spinto giù ieri, ma così tanta differenza mi sembra veramente troppa. E 2.7 gradi dalla rete arpa non li trovo da nessuna parte, solo omegna e pallanza hanno temperature più alte.

Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

1.7...non so, sarebbe veramente stoica se ce la facesse a girare.
    Benvenuto al nuovo arrivato di Domodossola!

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    ho visto la T della centralina di meteorite VCO, boh, ok sul fondovalle resiste meglio il freddo che le precipitazioni hanno spinto giù ieri, ma così tanta differenza mi sembra veramente troppa. E 2.7 gradi dalla rete arpa non li trovo da nessuna parte, solo omegna e pallanza hanno temperature più alte.
    Mi sembra molto strano anche a me, non credo vada molto considerata perché è passata improvvisamente da 1.4 a 2.8 per poi scendere a 2.1 poco fa e ora risalire rapidamente agli attuali 2.8, tutto questo nelle ultime due ore

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack Visualizza Messaggio
    1.7...non so, sarebbe veramente stoica se ce la facesse a girare.
    Benvenuto al nuovo arrivato di Domodossola!
    Grazie a tutti!��

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domo21 Visualizza Messaggio
    Mi sembra molto strano anche a me, non credo vada molto considerata perché è passata improvvisamente da 1.4 a 2.8 per poi scendere a 2.1 poco fa e ora risalire rapidamente agli attuali 2.8, tutto questo nelle ultime due ore
    avevo visto fosse schizzata su di colpo, non avevo visto avesse fatto pure il rimbalzo. Ieri l'ho curata tutto il giorno ed è rimasta piantata come a nosere fino a notte

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Qui a Druogno continua a nevicare, neve che si è fatto più asciutta.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Accidenti nevi davvero bene!!! ma erano previste queste precipitazioni. ???
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Accidenti nevi davvero bene!!! ma erano previste queste precipitazioni. ???

Sì sì fino a mezzanotte voi ballate!
    Qui scesa a 1.5, Dp 0.9, mi tocca fare la sentinella alla finestra, anche se qui col buio non si vede nulla.
    Munito di torcia a cercare di scorgere qualche fiocco a questo punto!

Vento forte L'avatar di only**snow**
    Menzionato
    0 Post(s)

leggo che a pari quota in tutto il piemonte nevica/ha nevicato tranne qui molto bene..

vi volevo segnalare oggi scialp fino a 1500 metri dove ci sono 55/60 cm e neve parecchio ventata con in alcuni punti fino a 70 cm
    almeno da questo punto di vista è andata bene e avere le montagne vicino a 15 min di auto è uno dei lati positivi del nostro biellese, almeno questo!
    CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO

"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •