Ultimo nevischio, neve appena spalata, pesantissima
Sì ma appunto, io martedì sinceramente ci vedo fuori dalle precipitazioni, mentre stanotte ci vedo presi bene e con temperature che almeno fino alla collina dovrebbero permettere accumulo.
Insomma, domani all'alba io qui mi aspetto una buona imbiancata, poi più sotto probabilmente hai ragione tu, sarà difficile.
Temo che l'ipotetico peggioramento per l'epifania sia stato cancellato dai modelli..
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Comunque l'Ossola alla fine non ha fatto brutta figura, dai 40 ai 70 cm di fresca oltre i 1200 m a vedere dalle stazioni Arpa, bella colpita Macugnaga con oltre 60 di fresca
Sì, sicuramente se precipita siamo messi meglio lunedì su martedì, solo che mi pare un minimo basso e c'è ancora troppa indecisione, mentre da stasera tarda le prp qui non dovrebbero mancare.
Insomma, se poi va bene facciamo due nevicate, se va male acqua stanotte e zero domani!![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri