In calo
2,4
Le mappe gfs nel fanta per quello che valgono sono ottime per le Alpi sopra gli 800 mt..
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Stanotte inizia con pioggia e neve, non credo già subito neve asciutta
boh, qui è tutto il pomeriggio che con temperatura anche positiva ogni tot scendono micro fiocchi leggerissimi.. Vero che domodossola ha superato i tre gradi, ma la colonna è molto secca... Comunque non mi farei tante paranoie tanto le precipitazioni io mi aspetto che faranno ridere![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
+1 e cielo coperto.
Stanotte 4 fiocchi li farà, però che occasione...
+0.8 per la precisione
nimbus non male per i prossimi giorni, cioè non che io voglia fare accumuli enormi di neve, ma nemmeno veder lavata via questa poca che farà fino a chissà che altezza a causa di condizioni favoniche o simili... Loro parlano di nevischi e nevicate sparse sempre fin sugli 800m, quindi boh... Andasse così ottimo
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
io terrei d'occhio venerdi pomeriggio sera con quelle precipitazioni per me scende a 500/700 metri
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
ZT sugli 800 m, Domodossola 1.7, male ancora Torre Mattarella a 2.6. Dobbiamo perdere almeno un altro grado entro mezzanotte
Segnalibri