E' la stessa cosa che ho notato anche io. Da ieri sera a stamattina la temperatura non e' diminuita a casa mia, eppure di nuvole nemmeno l'ombra!! Con il cielo sereno, d'inverno, in una conca, senza vento, vedere 7 gradi in tarda serata, e 6,5 stamattina, non mi era mai successo. È come se tutta sta sabbia facesse da "serra". Oggi poi 21 gradi con umidità bassa ma non eccessivamente, che schifezza
assurdo, +21.1 sereno
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Temperature alte...., a questo punto le piste di fondo di Santa Maria resisteranno bene poco, e anche in quota alla Piana le piste saranno messe a dura prova, una primavera anticipata potrebbe essere deleteria per la vegetazione per il ritorno di un ipotetico freddo a Marzo..., cieli caffè latte vagamente dal paesaggio marocchino, poi scusate se ho brutti presentimenti, ma io soffro il caldo già adesso.
Una scomoda primavera - MeteoSvizzera
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Per rendere l'idea del caldo che fa, Locarno nella vicina Svizzera non è scesa sotto i 9 gradi, Someraro sopra Stresa a 400 m non è andata sotto i 10 gradi. Tutto questo senza vento e con cieli sereni.
Fa "miracoli" Devero a 1600 m in minima a -5
21 gradi, allucinante
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
massima +21.8, senza parole, il tutto con cielo lattigginoso, senza fohn
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
E oggi Domo stacca una massima di ben 22.3, domani salirò in baita a Cheggio, dove ho visto che già da giorni la temperatura non scende sotto i 6 gradi e si è arrivati a 12 ieri. A Febbraio, a 1500m. Comunque una situazione del genere la considero più grave ma soprattutto molto più anomala rispetto a una semplice giornata favonica con +25. Un'alta pressione del genere a Luglio avrebbe battuto qualsiasi record
Segnalibri