“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Ad ora con tutti i modelli, quanta percentuale abbiamo che nevichi per omotermia?
Forse domanda banale ma vorrei un vostro parere
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Sicuramente, basta essere protetti alle quote medie, tra 700 e 1000 metri
Inviato dal mio SM-A207F utilizzando Tapatalk
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Io a questo giro vedo decisamente meglio Bellinzona rispetto al luganese o al varesotto (eccezion fata per la Valganna e zone limitrofe, anch’esse decisamente favorite). A Bellinzona infatti scenderà per bene la temperatura stanotte, e il richiamo sciroccale attivo da venerdì pomeriggio dovrebbe essere fortemente ostacolato dalla barriera montuosa che circonda la città su tutti i lati, escluso quello occidentale, che però è poco rilevante in queste situazioni...![]()
Segnalibri