Qui min di - 3
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Minima - 3.5 con il 70% di ur, finalmente valori invernali
Buona minima a -5.7ºC essendo in un luogo esposto, che è il nuovo valore annuale superando di qualche decimo un valore inversionale di gennaio (-5.4ºC).
In se però non si tratta di chissà che valore, era riuscito a fare più freddo già nell’anonimo dicembre 2018 e addirittura non siamo lontani da novembre 2015.
Intanto anche a me è sembrato di leggere un ovest shift delle precipitazioni, tuttavia il Sopraceneri in parte resta ancora ai margini (ma io sarei nella parte più orientale).
Qui t.min di -4 e ur 80%. Per la mia zona, che non ha mai avuto minime eccezionali rispetto alle zone vicine si tratta di un buon valore
Comunque al di là di ciò che effettivamente farà si apre un periodo dinamico e interessante, ci sarà la possibilità di più occasioni nevose nella settimana entrante.
Anche martedì mattina potrà verificarsi qualche nevicata e poi terrei d'occhio l'1/2 gennaio
Domanda ragazzi, per le nostre zone quale stazione cml si usa per vedere la T in quota? Valcava giusto? Ergo dovremmo avere una -6? Grazie
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Minima di -4.1, DP ancora ben negativo
Segnalibri