č un bel vedere ukmo a 144 ore...
da ieri il rischio č di vedere una colata che fa il giro di tutta europa prima di finire su di noi. Con il rischio concreto di relegare la neve in collina e montagna.
il tempo per cambiare la visione dei modelli c'č.
Credi alla neve solo sotto le 48 ore!!
per assurdo si mette molto meglio per noi senza quel lago gelidocerto che se poi spazziamo via tutto come dice jack sarebbe penoso... comunque fino a 2 giorni fa sembrava dovesse visitarci il polo
![]()
va bene vedere un affondo ad ovest dell'Italia, delle volte va in canada delle volte in spagna, per me va benissimo. Ma come detto, stiamo facendo un cuscino mostruoso, mo arriva una bella sfavoniata e poi di nuovo freddo. Vedere una roba come quella di stamattina no grazie, per fortuna č tutto veramente lontano ed indeterminatissimo, facciamo in tempo pure a vedere una bella Hp con la +5
"la putenza l'č nagōtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Abbiamo 7 anni di arretrati, vediamo di fare qualcosa
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Ma che č
Impressionante l'estensione del gelo sull'est Europa... Che carte assurde, č fanta meteo ma che spettacolo
il porblema per me resta sempre che il nostro turno č costantemente sopra le 200 oresi scherza eh... ma non troppo
Si
Fa frec
Ho chiesto di disattivarmi l'opzione "switch member"
Ma me la devo rovinare vedendo gli spaghi da sepoltura o vedendo quei 2/3 tipo questo????
Schermata 2021-01-11 alle 12.16.02.jpg
"la putenza l'č nagōtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Segnalibri