Ma infatti hai ragione, e io sono uno dei primi a lamentarmi della condizione attuale. Mi spiace solo che siamo passati da avere una -10 per 5 giorni ad averla a stento per un giorno. Poi so che comunque sono carte ottime, soprattutto considerando che fino a Venerdì vedevano tutti atlantico sparato. Però comunque.... è un po' un evento mancato ecco.
Cambiamo passione che è meglio...
È la realtà se si vuole commentare le carte se no parliamo di altro. Si è passati da potenzialità enormi a 3 giorni di freddo quindi con le carte di stamattina è giusto parlare di brutto ribaltone. Anche gli spaghi sono abbastanza eloquenti, sinceramente mi sarei aspettato di meglio...
oh via, non mettiamo la solita frase "commentiamo le carte sennò si fa altro". Non ho detto che le carte sono fantasmagoriche e che non ci siano stati dei cambiamenti, ho scritto che c'è sempre modo e modo di esprimere i concetti senza farli passare sempre come la fine del mondo o un suicidio di massa. C'è differenza tra commento oggettivo e commento umorale e a seconda del run. Frequento il forum da quasi 20 anni, ho iniziato che avevo 14 anni, so di cosa parlo.
Poi ripeto, parlavo in generale senza additare nessuno quindi non c'è bisogno di code di paglia![]()
Per quanto possa valere ICON 6Z fa entrare un po' più di freddo nelle nostre lande, almeno rispetto al suo run precedente
Molto bene Icon![]()
Se non c'è uno sfondamento Atlantico per noi poco da fare, freddo ( e che freddo) sterile, di cui soggettivamente non sono un grande amante, attendiamo e speriamo
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Chiamate un dottore
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Segnalibri