Pagina 292 di 319 PrimaPrima ... 192242282290291292293294302 ... UltimaUltima
Risultati da 2,911 a 2,920 di 3182
    Brezza tesa L'avatar di Davihail
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    certo che a leggere sia in stanza nazionale che qui i commenti, se uno è un po' depresso decide senza se e senza ma di farla finita direttamente.
    Mamma mia che pesantezza ragazzi. Io sono convinto che se il meteo fosse un'entità che ci potesse ascoltare, lo farebbe apposta a fare ribaltoni e modificare in peggio le carte in tavola, tanto non va mai bene niente quindi tanto vale non far arrivare nulla
    Ma infatti hai ragione, e io sono uno dei primi a lamentarmi della condizione attuale. Mi spiace solo che siamo passati da avere una -10 per 5 giorni ad averla a stento per un giorno. Poi so che comunque sono carte ottime, soprattutto considerando che fino a Venerdì vedevano tutti atlantico sparato. Però comunque.... è un po' un evento mancato ecco.

Bava di vento L'avatar di Fedepass89
    Menzionato
    0 Post(s)

Cambiamo passione che è meglio...

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davihail Visualizza Messaggio
    Ma infatti hai ragione, e io sono uno dei primi a lamentarmi della condizione attuale. Mi spiace solo che siamo passati da avere una -10 per 5 giorni ad averla a stento per un giorno. Poi so che comunque sono carte ottime, soprattutto considerando che fino a Venerdì vedevano tutti atlantico sparato. Però comunque.... è un po' un evento mancato ecco.
    non mi riferivo a nessuno in particolare eh, era una riflessione generale. Tu poi sei sicuro uno dei più stabili ed oggettivi, soprattutto per l'età che hai

Vento forte L'avatar di only**snow**
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    certo che a leggere sia in stanza nazionale che qui i commenti, se uno è un po' depresso decide senza se e senza ma di farla finita direttamente.
    Mamma mia che pesantezza ragazzi. Io sono convinto che se il meteo fosse un'entità che ci potesse ascoltare, lo farebbe apposta a fare ribaltoni e modificare in peggio le carte in tavola, tanto non va mai bene niente quindi tanto vale non far arrivare nulla
    È la realtà se si vuole commentare le carte se no parliamo di altro. Si è passati da potenzialità enormi a 3 giorni di freddo quindi con le carte di stamattina è giusto parlare di brutto ribaltone. Anche gli spaghi sono abbastanza eloquenti, sinceramente mi sarei aspettato di meglio...

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da only**snow** Visualizza Messaggio
    È la realtà se si vuole commentare le carte se no parliamo di altro. Si è passati da potenzialità enormi a 3 giorni di freddo quindi con le carte di stamattina è giusto parlare di brutto ribaltone. Anche gli spaghi sono abbastanza eloquenti, sinceramente mi sarei aspettato di meglio...
    oh via, non mettiamo la solita frase "commentiamo le carte sennò si fa altro". Non ho detto che le carte sono fantasmagoriche e che non ci siano stati dei cambiamenti, ho scritto che c'è sempre modo e modo di esprimere i concetti senza farli passare sempre come la fine del mondo o un suicidio di massa. C'è differenza tra commento oggettivo e commento umorale e a seconda del run. Frequento il forum da quasi 20 anni, ho iniziato che avevo 14 anni, so di cosa parlo.

Poi ripeto, parlavo in generale senza additare nessuno quindi non c'è bisogno di code di paglia

Brezza tesa L'avatar di Davihail
    Menzionato
    2 Post(s)

Per quanto possa valere ICON 6Z fa entrare un po' più di freddo nelle nostre lande, almeno rispetto al suo run precedente

Vento fresco
    Menzionato
    14 Post(s)

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Molto bene Icon

Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Menzionato
    3 Post(s)

Se non c'è uno sfondamento Atlantico per noi poco da fare, freddo ( e che freddo) sterile, di cui soggettivamente non sono un grande amante, attendiamo e speriamo Nuovi modelli invernali 2020/2021

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Menzionato
    3 Post(s)

Chiamate un dottore Nuovi modelli invernali 2020/2021Nuovi modelli invernali 2020/2021

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •