ma sbaglio o oltre ad essere più ad ovest, gfs è anche più a sud? Se reading mantenesse quell'asse ma scendesse leggermente più a sud non potrebbe essere più democratico come precipitazioni (?) col rischio però sì di pescare ancora più caldo
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
A ma basta che la neve resista almeno inizialmente, quando le precipitazioni dovrebbero essere più intense, poi che faccia quello che gli pare.
Cavolo non avevo visto la 1° sinceramente... Speriamo almeno in gp più bassi possibile. Però da li a dire che sarà sempre il solito marciume di adesso, io qui oggi sono 5/6° sopramedia e non mi sembra che il post Natale sia proprio da buttare.
Non sono sicuro che sia nevone qui da me, è uno degli ultimi paesi della provincia di LC a saltare, ma quella scaldata proprio non mi garba.![]()
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Gfs sembra massivo est shift attenzione!
a me piace come svacca meno ed entra più "diretto", certo per noi NOvestini se iniziamo la tendenza di 300km di E-shift ogni run allora addio, però ad ora mi sembra bene..
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Gfs spettacolare per ovest Lombardia, precipitazioni intense e richiamo sciroccale che si mantiene per quasi tutta la durata dell'evento ad est dell'Adda
Segnalibri