Vada come vada sabato 26 ci sarà da commentare almeno
Gigio docet
In ogni caso, uno sputacchio di neve di infima qualità in alcune zone pianeggianti della Romagna si può anche incassare la sera del 25, posto che questa sarebbe probabilmente la "soluzione" più generosa tra le possibili attualmente. Livello dello zero termico e dello zero di bulbo umido bassini, in serata, in concomitanza alla fase più intensa delle precipitazioni. Occorre fare i conti con uno strato limite pregresso simile a quello di Calcutta in pieno agosto, ma domani è un altro giorno e si vedrà.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Azz con quelle carte la costa a nord di Rimini la sera di Natale due fazzoletti li vede!
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Ravenna in pole....per la bora!![]()
Qui stasera un'alitata da NE fredda e una da SW calda con il classico odore di garbino,sono sul limite dello strato inversionale,al piano scendeva bene un'ora fa.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Diciamola tutta..facciamo pena ma pena grossa ad elemosinare 2 possibili fiocchi ogni 2 anni.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
C'è da dire che quel LAM è inizializzato su dati GFS che continua a essere il più possibilista, se lo fosse con dati ECMWF la previsione sarebbe un po' diversa e sarebbe assai più dura. L'ultima parola spetterà ai LAM giovedì (con occhio particolare ad AROME, MOLOCH e ICON-D2)...![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Segnalibri