Calma e gesso...far peggio di questo Dicembre è impossibile, per questo guardo con fiducia a Gennaio
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Oggi non ce l'ho fatta..........
Vedendo precipitazioni "sfondare" fino casa mia (stranamente tra l'altro, ma con sto cavolo di SW non capisco mai quando siamo in ombra ne darmi qualche regola per capire...) mi si è chiusa la vena:
Casa circa 8 gradi con precipitazioni intermittenti
Verso Pietracuta 6 gradi e precipitazioni deboli
Salendo a San Leo 4 gradi e in quel momento nessuna precipitazione
Pugliano 3 gradi e precipitazioni, acqua mista a neve, poco prima di arrivare all'incrocio dove si tiene la fiera iniziavano ad esserci tracce nei fossi delle rotte fatte i giorni precedenti
Salendo ancora iniziava a nevicare ma senza accumulo, neve presente a lato strada ma non accumulava (almeno sull' asfalto)
Al culmine prima di arrivare a Villagrande era mondoneve
Veniva giù che era una meraviglia con 0 gradi e con precipitazioni moderate
Scendendo in paese 1 grado e già non accumulava più, davanti al barettino del paese gran squaglio.
Non me la sono sentita di andare oltre, avevo già svaccato abbastanza....ma su all' Eremo sarebbe stato un delirio
La foto l'ho fatta di sfuggita in un tratto sicuro per fermarsi ma dove accumulava poco ma i fiocchi sul parabrezza danno l'idea di come venisse giù
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Bella linea temporalesca coast to coast... +5° 6mm di giornataIMG_20201229_223907.jpg
Così a naso chiuderò termicamente Dicembre a poco meno di tre gradi di anomalia positiva.
Euro più euro meno
Segnalibri