Buongiorno nebbia fitta anche da me con 2.8°
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti
Nebbia anche qui, non fitta ma sicuramente... Umida!
Minime +2.2 Via Abete e +2.5 Palas
Ultima modifica di Kallo78; 30/12/2020 alle 08:35
+3.8 coperto
Stamattina soliti problemi di assenza del canadese
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Buona giornata a tutti. 21 mm negli ultimi 3 gg. Minima +2,4, nebbia fitta. Vado a fare trail sopra la nebbia in alto titano. A forza di fare Forrest, deve fare il nevone e grosso dai
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
+2.6° nebbiosi..pluvio a 4mm (ieri 12mm grazie alle precipitazioni a fine giornata).
Ecmwf, l'est guadagna km, che spettacolo,flusso freddo continentale guidato da un Hp continentale veramente tosta. Flusso un po alto ma ci si può lavorare....che dite?![]()
Nebbia qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da WNW e temperatura minima di +2,2°c.
Ieri, a San Biagio (RA), caduti 4,4 mm di pioggia e temperatura massima di +12,8°c.
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
stamattina sono belle carte, quasi tutti i modelli, tuttavia rilevo i balletti di reading da un giorno all'altro, se confrontiamo oggi con ieri, un abisso, mentre gfs più costante
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri