Oggi 29 Dicembre 2020 il mio mare a +10 !!!
Qualche giorno fa, prima dello scirocco era a +8.-
come oggi negli ultimi anni:
1990 +4,5
91 +5,5
92 +5,5
93 +7
94 +9,5
95 +7,5
96 +6
97 +6,5
98 +5,5
99 +5,5
2000 +7,5
01 +5
02 +8,5
03 +7
04 +6,5
05 +3,5
06 +7
07 +5,5
08 +5
09 +7,5
10 +6
11 +7
12 +6,5
13 +10
14 +11
15 +6
16 +8,5
17 +7
18 +7
19 +9
2020 +10
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ad oggi dicembre a +3,0 sulla 61-90. Il popolino nn ci crede.. Kama bebo per lo meno rimane attento e segue.
Gw spinto
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dicembre purtroppo è allo stato sbando e... Tira il culo..
Quello che cmq può lenire i bruciori di sedere miei e di tanti.. Sarebbe il colpaccio.. Dunque a sto punto.. Ci sia movimento e... Speremma ben
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'ultima cosa che dico, poi la chiudo qui, è questa considerazione, forse anche egoistica.
Morciano, dai dati arpa che vedo (putroppo solo i 91/2019) mi dà di media temperatura dicembre +6.1
Io sto viaggiando a +6.9.
Media precipitazioni 74mm, per ora sono a 123mm.
Preferivo essere sottomedia con HP e inversioni (freddo che mi da gusto fino ad un certo punto) o vivere questa dinamicità? La seconda. E' una considerazione personale. Fa caldo al piano? Si. Siamo sopramedia al piano? Si. Fanno schifo questi giorni di garbino? Si. Mi trovi d'accordo.
Dico solo che questa dinamicità mi tiene più attaccato ai modelli, alle webcam, alla stazione meteo. Stando più a "contatto" con questi aspetti, sicuramente imparerò di più da tutti voi che ne sapete tanto tanto più di me.
![]()
-----------
Youmeteo per domani
+++ MERCOLEDÌ 30 DICEMBRE +++
Ancora tempo instabile su tutto il centro-sud Italia con alternanza tra schiarite e rovesci anche temporaleschi. Locali nevicate lungo l'appennino e in zona Etna in Sicilia.
Al nord cielo tra poco nuvoloso e parzialmente nuvoloso, ma con tendenza a locali precipitazioni dalla serata su Emilia-Romagna nevose fino a quote molto basse anche su Romagna.
Venti moderati settentrionali al nord, occidentali al centro e al sud.
Freddo al nord, temperature stazionarie su centro e sud Italia con punte di 13°-15°.
------------
Appurato che nevicherà di nuovo in pianura tra Piacenza Parma e forse un pochino più a est ma qualcosa in collina sopra ai 500/600 non è utopia...
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Scusate ma a proposito di terremoto, dato che poco fa c'è stata un'altra scossa, e credo sia nel Veronese, mi ricordo che una volta Gigio aveva spiegato benissimo quali siano le faglie presenti in Adriatico e che si "infilano" anche tra Romagna, Ferrarese e Veneto.
Ricordo bene che ci possano essere relazioni con le scosse degli ultimi giorni in Croazia? Grazie!
Fosse agosto lo apprezzerei di più
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
+7.9
4mm
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Segnalibri