L'attività ciclonica profonda sul comparto canadese può esserci come non esserci, non dipende solo da quello, anche perché le dinamiche nel loro complesso vanno considerate su scala emisferica. Però non cominciate a travasare la vorticità anche qui dentro sennò vi bacchetto eh....
Buon 2021.
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Con gsf il week end del 10 ci si potrebbe lavorare per raccogliere qualcosa a quote basse.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Verso cesane Pietralata e Catria limpido come qui in zona collinare mentre foschia al piano verso la costa
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Buon anno a tutti!!
Carpa che non molla!!air2 (1).jpg
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Di tutto quanto è stato detto fino ad ora sottoscrivo una frase che da nessuno può essere smentita:
-abbiamo ampi margini di miglioramento-
Quelli di peggioramento sono fortunatamente molto più ristretti.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Diciamo le cose come stanno: le carte ad oggi per le nostre zone ( per " nostre intendo romagna e marche) fanno schifo parecchio.
Sempre correnti sfavorevoli, in mezzo anche scaldate importanti.
Già oggi con una + 0 fuori è la solita primavera.
Dicembre 2020 in romagna mediamente è terminato come il più caldo dal 1950 questo ha il suo perchè, superando anche quello dell' anno scorso.
Sarà autunno per i prossimi 10- 15 giorni, questo dicono le carte ad OGGI.
Poi se cambieranno tanto meglio.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri