forse dal 8-10 si cambia circolazione volesse il cielo
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Mah al di là del fatto che mancano le correnti da est, fino a pochi anni fa una configurazione del genere con valori a 850 del genere avrebbero portato massime di poco superiori lo zero in tutta la pianura romagnola grazie alle inversioni e in virtù del fatto che in una buona fetta di pianura padana lunedi è pure nevicato.
Invece nulla, cieli nuvolosi, calma di vento ( neanche garbino) e temp da fine marzo.
Non è la configurazione, o comunque non solo quella, è proprio il clima che si è sfasciato completamente.
Ma tanto da un anno a sta parte il problema è solo il covid...
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Intanto l'anomalia globale e' sicuramente calata rispetto all'anno scorso ( Nina? )!! Poi era da un bel po' di tempo che non vedevo le regioni antartiche cosi' fredde e pure il Labrador cosi' rosso fuoco!! Sicuramente, quest'anno, non solo in Europa, ma in giro per l'emisfero Nord, abbiamo altri "protagonisti"!!
![]()
Per chi desidera.. Animo Leoni
Luca Vignali - Oggi gran trekking dedicato all'amicizia,... | Facebook
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che robaccia burdel. Ma c'è una calamita sotto il Portogallo?
GFSOPEU12_150_1.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Monte catria oltre 50cm medi e accumuli sopra il metro e mezzo. Da stanotte 20cm
FB_IMG_1609603779149.jpgFB_IMG_1609603781238.jpg
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
No vabbe che orrore il 12z....chiudo subito
Io mi contrerei sulla Befana per il dopo c'e' ancora troppo caos!!
Segnalibri