Fossano, cessate per ora le precipitazioni.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tecnico arrivato da Torino mi ha fatto vedere le foto dell’autostrada. Corsia di sorpasso bianca da marene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiocconi e radar buono. Figo !! Piuma tüt
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui neve debole a tratti moderata. Tende a fermarsi ma per far accumulo ci vuole un cambio di passo.![]()
8 cm da stamattina Continua bene ora è fine e fitta tra poco dovrebbe aumentare il radar pesta duro
Qui alterna momenti di: Pioggia, pioggia mista, neve bagnata, riusciremo di stasera ad arrivare a un po' di neve asciutta?![]()
Ragazzi, qui forse di nuovo borino... impressionante come sale la temperatura, senza sosta; da 2.3 a 3.1 in un ora sotto pioggione. Asti sud 1.8, pazzesco
Non ho davvero più parole per descrivere questo obbrobrio che stiamo vivendo, voto 0 come lo scorso, ma almeno lo scorso c’era neve in montagna! Per fortuna all’orizzonte si vede HP, almeno non perdo tempo a seguire i modelli
Ora sta girando in neve, vediamo quanto riuscirà a tenere :D
Pioggia e qualche splatter, ho fatto un giro sino a Fossano durante la pausa precipitativa, era pioggia mista sino lì, poi al ritorno ho tagliato su Cervere e con l'aumento delle precipitazioni ho presoneve bagnata sino a roreto
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri