Pagina 137 di 225 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 2248
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte CN-AL-AT Gennaio 2021

Faticato ad arrivare a casa.. nevicata davvero paura qui a Villar con 38 40 cm al suolo.. sui 20 solo di oggi dove avevo pulito su prato.
    Che spettacolo.. per me al momento inverno da 11..

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Brezza tesa L'avatar di Raffaele hiver96
    Menzionato
    0 Post(s)

Fossano oggi pomeriggio.
    Sta nevicando dinuovo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

dopo una pausa riprende a nevicare intensamente!!!

Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Menzionato
    26 Post(s)

Vedo 80 cm a Priero
    Cerco l'inverno tutto l'anno

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

Centooooooooo
    Basso Piemonte CN-AL-AT Gennaio 2021

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bava di vento L'avatar di Ghigo.Mattia
    Menzionato
    0 Post(s)

Qui a Busca nevicata bellissima, ancora intensa come lo è stata per tutto il pomeriggio. Gli accumuli di quest'ultimo passaggio iniziano appena fuori città in direzione Cuneo e Dronero, avrebbe potuto esserci molto di più al suolo ma a livello di precipitazioni davvero uno spettacolo.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    guarda che io apprezzo quando si affrontano le discussioni meteo in questo modo, abbiamo tutti la passione per la neve ma poi ognuno di noi ha delle sue sfumature, chi adora il gelo per un motivo, chi vuole solo la neve e poi non importa la durata, chi vuole vederla piu' a lungo possibile al suolo, sono tutte sfumature che ci contraddistinguono ma con un comun denominatore!
    Anche io come te adoro la neve in montagna mi piace andarci nel fine settimana e' bella quanto vuoi ma quando piove da me sinceramente non me ne frega molto sapere che in montagna nevica, anzi, se potessi scegliere, darei la pioggia ai monti per prendermi la neve io

L'importante e che tutti siamo consapevoli che se dico che mi auguro di non assistere piu' a situazioni simili non e' che lo dico per fare un dispetto a voi che godete come ricci ma e solo perche' con un periodo di meteo stabile non mi creo illusioni e vivo in massima serenita' ma se devo vivere un periodo dinamico come questo, bello quanto vuoi per carita ma che 9 volte su 10 ti va a male ad un certo punto ti prende lo scazzo!

siete tutti persone meravigliose e che ho sempre avuto il massimo rispetto quindi buona neve a chi puo' godersela e soprattutto cerchiamo sempre di comprendere i vari stati di animo di ognuno di noi, tu lo hai fatto e mi fa molto piacere

un abbraccio sincero

Sotto i 300 metri c' è uno strato caldo che aria artica marittima come questa non può scalfire se non per deposito o con precipitazioni intense e persistenti per ore o giorni. Vorrei dire che la stazione più vicina a me a 1500 metri segna - 5 ora in minima, troppa poca omotermia. Ho visto nevicare con -1. E' proprio il tipo di massa d'aria che non è ottimo.
    Il GW credo abbia senso tirarlo in ballo come tendenza ma non per singoli episodi. Sotto i 350 metri vedo solo depositi di neve bagnata ovunque. Detto questo nevica debolmente da circa 2 ore...

Brezza tesa L'avatar di CheccoLau
    Menzionato
    0 Post(s)

Saluzzo 5 minuti fa grossi e rari fiocconi nell'aria durante un rovescio intenso di pioggia. Probabilmente il momento in cui siamo andati più vicini ad una nevicata oggi...concordo con chi parlava del vento da nord est che ci ha penalizzati, tutto il giorno precipitazioni debolissime e temperature molto più alte che nel resto della regione

Brezza tesa L'avatar di camber
    Menzionato
    0 Post(s)

informazio strade sky han parlato di deboli nevicate al Tarvisio e in Abruzzo. Niente A6 e A33...

Brezza tesa L'avatar di CheccoLau
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chris98 Visualizza Messaggio
    Sotto i 300 metri c' è uno strato caldo che aria artica marittima come questa non può scalfire se non per deposito o con precipitazioni intense e persistenti per ore o giorni. Vorrei dire che la stazione più vicina a me a 1500 metri segna - 5 ora in minima, troppa poca omotermia. Ho visto nevicare con -1. E' proprio il tipo di massa d'aria che non è ottimo.
    Il GW credo abbia senso tirarlo in ballo come tendenza ma non per singoli episodi. Sotto i 350 metri vedo solo depositi di neve bagnata ovunque. Detto questo nevica debolmente da circa 2 ore...
    Magari solo sotto i 300 metri, oggi ho visto piovere a circa 500 metri a Costigliole , con rari momenti di neve mista a pioggia che non attaccava...neve sparita e nessun accumulo in tutto il saluzzese, ne ho trovata un po' solo sopra Piasco e Venasca (550mslm)...e penso proprio fosse quella dei giorni scorsi. A isasca invece neve forte anche oggi ma è sopra i 600 metri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •