qui ha smesso adesso. comunque bella nevicata. Ce ne andrebbero altre 3 o 4 così...
e sembrerebbe arrivare un po' di freddo... insomma non dovrebbe squagliarsi come quella di inizio dicembre.![]()
speruma
Notte...
Per me assolutamente speciale...in negativo! Tantissima acqua e nonostante le perturbazioni meno di 10 centimetri di neve da inizio dicembreComunque bisogna essere sinceri e non guardare solo il proprio orticello, sopra certe quote ed in alcune zone ne è venuta parecchia di neve
adesso è decisamente più raro, quindi è diventato speciale ma... ci ostiniamo a dire che dalle nostre parti è normale, nella speranza che torni ad essere così
Io ho un nuovo nemico: il borino.
Oggi grande occasione persa e giornataccia. Nonostante ciò l’inizio di questo inverno mi è piaciuto.
102cm al suolo
70.5cm di giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
finalmente tutto finito, mensile che vola addirittura a 85,2 mm in pratica in 35 giorni (dal primo dicembre) ho accumulato circa 162 mm contro una media trimestrale di 105 ma nonostante tutte queste reiterate precipitazioni non sono nemmeno riuscito a raggiungere la media nivo
si archivia cosi la seconda piu' brutta giornata a livello meteo degli ultimi 20 anni
domani e' un altro giorno
buonanotte a tutti e grazie della pazienza, oggi mi sarei mandato a fare in culo da solo
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Fossano poco dopo le 15, guardate che intensità!
Video: Fossano, nevicata del 5 gennaio 2021. - YouTube
Segnalibri