neve moderata imbianca le strade... temp di 0.5 gradi
Radar e sat eloquenti.. sarà una notte notevole lì ad W.. Qui diluvia... ed arriverà li! E domani sera altro giro...
qua continua una discreta discesa, dopo aver toccato i +1,8 ora siamo scesi a 1,4 il cielo improvvisamente e' diventato biancastro ma al momento si vede solo pioggia e qualche raro splatter, siamo entrati nel verde scuro delle precipitazioni e ci dovremmo rimanere per un po quindi...speriamo giri in neve perche' quella che ho in giardino sta soffrendo brutalmente, saranno rimasti si e no 5 cm
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
3.5cm e viene da dio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si stanotte.. Io mi aspetto neve con accumulo almeno oltre i 500 metri.. Bisogna solo aspettare le precipitazioni decise.. Vedi che nevica nel Cebano e in Val Pesio, qui sta continuando.
Ps: non farei troppo affidamento sul radar, mi sembra un po' ciucco. Simo sarebbe fuori dalle precipitazioni, e invece da lui nevica benissimo.. Quindi meglio la finestra :D
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma tutte queste prp che vedete....da queste carte? Io vedo solo prp deboli ad intermittenza...
Screenshot_20210103-230320.jpg
Screenshot_20210103-230333.jpg
Continua a nevicare moderato e bagnato. Ha fatto un velo sulle superfici fredde. Potrebbe aver messo giù ancora 10 cm sopra i 600 metri![]()
Segnalibri