Originariamente Scritto da S.92 Ragazzi com'è andata la nevicata? So che da me ha fatto il miracolo e poco dopo la mezzanotte ha girato in neve fino a 200mt circa... non so gli accumuli però 3 cm Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FDV1988 3 cm Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Come. 3 cm? Qui spazzaneve in azione non che ci sia chissà cosa x carità ma misurato ora su asfalto 5 quindi nei prati un po di piu
Originariamente Scritto da chicconeve Come. 3 cm? Qui spazzaneve in azione non che ci sia chissà cosa x carità ma misurato ora su asfalto 5 quindi nei prati un po di piu Roccaforte 3 cm Mondovì misurati 6 cm ora Si si proprio così, da Villanova tangenziale verso caserma, mentre guidavo si vedevo che aumentava. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FDV1988 Roccaforte 3 cm Mondovì misurati 6 cm ora Si si proprio così, da Villanova tangenziale verso caserma, mentre guidavo si vedevo che aumentava a terra, sui guard rail Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FDV1988 Roccaforte 3 cm Mondovì misurati 6 cm ora Si si proprio così, da Villanova tangenziale verso caserma, mentre guidavo si vedevo che aumentava. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Sei rimasto fuori dalle precipitazioni più intense credo
Regole del Forum
sinceramente non so a cosa ti riferisci....io non vedo nulla anzi una bella rimonta dell'hp secondo...
Tornato ora dal lavoro, 4.3 Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
L'Aquila Roio Piano 06 novembre min -1,3° max +20,1° gelata in nottata e ad inizio mattinata,...
Segnalibri