Pagina 132 di 225 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 2248
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte CN-AL-AT Gennaio 2021

Citazione Originariamente Scritto da Luca02 Visualizza Messaggio
    Che lavorone spettacolo! Ma Asti?
    Hai ragione, devo integrare Asti! Bravo che me l'hai detto
    Creerò e posterò!
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca02 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qui forse di nuovo borino... impressionante come sale la temperatura, senza sosta; da 2.3 a 3.1 in un ora sotto pioggione. Asti sud 1.8, pazzesco

Non ho davvero più parole per descrivere questo obbrobrio che stiamo vivendo, voto 0 come lo scorso, ma almeno lo scorso c’era neve in montagna! Per fortuna all’orizzonte si vede HP, almeno non perdo tempo a seguire i modelli

Tolto la frase in grassetto (di neve in montagna ora ne trovi quanta ne vuoi) sono completamente daccordo con te

per me con la tremenda batosta odierna, e' diventato uno dei peggiori inverni degli ultimi 20 anni, sono a piu' del triplo delle precipitazioni previste per questi 35 giorni di "inverno" e nonostante tutto non sono nemmeno arrivato alla media annua!

Tantissime occasioni (tutte fallite) le poche risolte in rovesci nevosi, spettacolari quanto vuoi ma sempre immersi in un totale schifo e' quasi come trovare ogni tanto una buonissima torta immersa in una montagna di mer da tu la mangeresti ancora? Se giudico il tempo come fase tardo autunnale (15 novembre primi di dicembre) posso anche darle 8 ma in fase invernale per me vale 2! La giornata di oggi e' la fotocopia stampata del 14/12/2008 dove mi ha lasciato per ben 18 ore consecutive stampato alla finestra tra pioggia mista e splatter senza mai essere ne pioggia pura ne neve pura ma dandoti sempre l'illusione che potesse trasformarsi in neve!
    capisci che per un amante della neve quello e' davvero devastante

Basta che venga qualsiasi tipo di stabilita' sempre meglio che questo schifo di tempo, almeno se fa bello (faccia le temperature che vuole a questo punto poco importa) ma almeno zero illusioni e stop perche' se le illusioni devono diventare sempre prese per i fondelli dico no grazie!

concludo dicendo che questo discorso e valido per me e per alcuni della pianura, chi abita oltre i 500 mt probabilmente e' per lui un inverno (giustamente direi) MEMORABILE

Ultima chiamata per la neve del weekend se salta pure quella (come parrebbe) spero di dimenticare il piu' presto questo mese orribile meteorologicamente parlando

senza nessuna polemica contro nessun forumista sia ben chiaro

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento forte L'avatar di ArgenteraBest
    Menzionato
    0 Post(s)

Zitto zitto cacchio cacchio palanfre raggiunge i suoi 1,5 metri al suolo. Non so quanto c'era prima.
    Le stazioni sotto il metro per i bacini da varaita a stura sono poche e sono le solite un po' meno nevose.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    foto Basso Piemonte CN-AL-AT Gennaio 2021Basso Piemonte CN-AL-AT Gennaio 2021

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ho provato, ma col buio non si vede assolutamente una mazza cioè, si vede un minimo di paesaggio, non si vedono nemmeno i fiocchi..
    Ci vorrebbe una macchina fotografica seria e un fotografo serio..

Neve fitta e cattiva
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte L'avatar di ArgenteraBest
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Tolto la frase in grassetto (di neve in montagna ora ne trovi quanta ne vuoi) sono completamente daccordo con te

per me con la tremenda batosta odierna, e' diventato uno dei peggiori inverni degli ultimi 20 anni, sono a piu' del triplo delle precipitazioni previste per questi 35 giorni di "inverno" e nonostante tutto non sono nemmeno arrivato alla media annua!

Tantissime occasioni (tutte fallite) le poche risolte in rovesci nevosi, spettacolari quanto vuoi ma sempre immersi in un totale schifo e' quasi come trovare ogni tanto una buonissima torta immersa in una montagna di mer da tu la mangeresti ancora? Se giudico il tempo come fase tardo autunnale (15 novembre primi di dicembre) posso anche darle 8 ma in fase invernale per me vale 2! La giornata di oggi e' la fotocopia stampata del 14/12/2008 dove mi ha lasciato per ben 18 ore consecutive stampato alla finestra tra pioggia mista e splatter senza mai essere ne pioggia pura ne neve pura ma dandoti sempre l'illusione che potesse trasformarsi in neve!
    capisci che per un amante della neve quello e' davvero devastante

Basta che venga qualsiasi tipo di stabilita' sempre meglio che questo schifo di tempo, almeno se fa bello (faccia le temperature che vuole a questo punto poco importa) ma almeno zero illusioni e stop perche' se le illusioni devono diventare sempre prese per i fondelli dico no grazie!

concludo dicendo che questo discorso e valido per me e per alcuni della pianura, chi abita oltre i 500 mt probabilmente e' per lui un inverno (giustamente direi) MEMORABILE

Ultima chiamata per la neve del weekend se salta pure quella (come parrebbe) spero di dimenticare il piu' presto questo mese orribile meteorologicamente parlando

senza nessuna polemica contro nessun forumista sia ben chiaro

È ma il riscaldamento globale come diceva 4na da qualche parte lo si sente. Non pensi sia così?

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ArgenteraBest Visualizza Messaggio
    È ma il riscaldamento globale come diceva 4na da qualche parte lo si sente. Non pensi sia così?
    e quindi? devo per forza di cose farmi piacere una situazione solo perche' esiste il GW?

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento forte L'avatar di siberian
    Menzionato
    0 Post(s)

Continua imperterrita

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ho provato, ma col buio non si vede assolutamente una mazza cioè, si vede un minimo di paesaggio, non si vedono nemmeno i fiocchi..

Neve fitta e cattiva
    Che roba....era un po' che non vedevo una cosa simile...
    Be poteva dirmelo prima che chiudeva così...

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio

Neve fitta e cattiva
    Hai un idea di quando potrebbe mollare?

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Giornata fantastica!

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte