Risultati da 1 a 10 di 2248

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di CheccoLau
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte CN-AL-AT Gennaio 2021

Non so se mi sono confuso e ricordo male oppure avevo letto giusto, possibile esista un nivometro zona Monviso intorno ai 3300 metri di quota? O forse erano solo rilevamenti effettuati periodicamente.Mi aveva colpito per l'accumulo di più di 5 metri di neve forse nel 2008/9...Ho provato a cercare ma non ho più trovato nulla a riguardo.

ps complimenti per il lavoro postato, sempre interessantissimo e istruttivo leggere i tuoi commenti

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CheccoLau Visualizza Messaggio
    Non so se mi sono confuso e ricordo male oppure avevo letto giusto, possibile esista un nivometro zona Monviso intorno ai 3300 metri di quota? O forse erano solo rilevamenti effettuati periodicamente.Mi aveva colpito per l'accumulo di più di 5 metri di neve forse nel 2008/9...Ho provato a cercare ma non ho più trovato nulla a riguardo.

ps complimenti per il lavoro postato, sempre interessantissimo e istruttivo leggere i tuoi commenti
    Grazie grazie, troppo buoni

Vero, esiste la stazione di Monviso-Colletto Fiume, ma mi sembra abbia avuto una storia un pò travagliata. Attivata nel 2002, è stata disattivata nel 2010 e ora è "ricomparsa" nel 2020... Ma ignoro il motivo. Climaticamente una figata, ma con dati così discontinui è impossibile avere un'idea del clima a quella quota. Fortuna che abbiamo Colle dell'Agnello (con dati nivometrici) e Rocca dell'Abisso (qui, però, solo termo).
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CheccoLau Visualizza Messaggio

colletto fiume 3325 mt

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Demonte +4,6°
    Persi 4,5° senza precipitazioni.

San Bernolfo gira in negativo, -0,4° ora, zero termico ancora in calo verso i 1600-1700 metri ad W.
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •