Mi stupivo che nessuno lo stesse nominando, se non ricordo male ci abita qualcuno del forum... E comunque oltre a temporali estivi frequenti a volte vede neve mentre piove a Barzio, più alta di 300 metri nella stessa valle. E appunto c'è più nebbia che qui a Bergamo
Tra l'altro stupisce pure con le temperature massime certe volte, con la sua continentalità ho visto giorni in cui era più caldo di Lecco al pomeriggio
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Comunque ora si è messo a nevicare più forte e inizia ad accumulare meglio, t 0.8 e vento da nw
Aiuto mi state mandando tutti in posti diversi. Intanto qua +3.4, pioviggine
Ah li mancano ragazze e tutto il resto però per le ragazze poi a Varese le trovi
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ho convinto mio padre ad andare a 800 a driftare se si riesce ahahha. Partiamo ora... comunque ora sta venendo farina e sta attaccando bene su automobile. Speriamo scarichi roba potente ora servirebbe. Attacca tutto
Temperatura fissa da 1 ora a 3.1 C, sempre pioggia con qualche siluro ogni tanto
A casa mia iniziava ad attaccare sul prato... ora sono a 770 mt. -0.5 attacca ovunque siamo a 2 cm buoni su tavola fredda. Asfalto 1 cm. Farina fittissima leggerissima
2021_0105_23544900.jpg
Ora nevica con fiocchi belli grandi e fitti con buon accumulo, t0.7. Forse dalla foto non rende, ma è un esposizione di 2 secondi perché altrimenti era tutto buio
Ultima modifica di jack9; 05/01/2021 alle 22:53
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri