Le visioni più estreme sono sempre collocate nelle code dei modelli e le stesse visioni vengono quasi sempre riviste e moderate. Ciò non toglie che il gelo vero arriverà a 2 passi da casa e quest'anno non ci siamo mai stati così vicini.......situazione interessantissima
![]()
Il viola a nord-est che arrivi lì è molto probabile succeda visto lo sfondamento nam negativo in stratosfera, un Anticiclone Russo in splendida forma con temperature che a Pechino o Shangai che è come pensare a Roma o giù di là viaggiano sotto i -10...
Il grosso problema è il dopo, L’Azzorre è in crisi cronica e l’Europa dipende sempre da lui, vedremo se avrà il sussulto o se cederà alla radice mandando il malloppone in Francia e UK come è successo davvero molte altre volte
Se uno parte con l’idea che andrà male a prescindere non avremmo avuto nemmeno il 2012
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora si che si ragiona.. anche la webcam di Pennabilli in sovraccaricoIMG_20210109_182305.jpg
Segnalano fiocchetti a montescudo
Ora sembra calare meglio
+3.5
Fiocchi anche a Torraccia
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Intervengo solo per segnalare che qui a Rocca San Casciano sfruffla con temp di +2.3° dew - 0.6°..
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
oggettivamente ci giochiamo tutto su quel nucleo continentale nel medio.....vediamo reading se conferma o meno.....ma è durissima poi portare a casa qualcosa se non si incastra con la discesa da est.....il nucleo siberiano giù da noi non lo porti troppo moto antizonale e troppa massa...
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri