ENS gfs 00 buoni
una delle poche volte che è stata smantellata passo dopo passo una scaldatona in quota
incredibile lo spread termico latitudinale per il weekend, alcune località al sud ma anche al centro vedono differenze in pochi chilometri agghiagggggiandi rispetto al nord, romagna compresa (questa volta nel nord)![]()
.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche stamattina non ci facciamo mancare un ‘alba meravigliosa. Carte promettenti. Speriamo!!![]()
Cielo variabile qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) caduti 0,2 mm di pioggia, vento moderato da S e temperatura minima di -0,5°c.
Ieri, a San Biagio (RA), caduti 6,4 mm di pioggia, temperatura minima ritoccata a +1,0°c e temperatura massima di +5,7°c.
Ma delle entrate da Nord/Nord Est che l'ufficiale 00z propone post weekend ne vogliamo parlare?!?
Quello è ASES puro a più riprese....poi dove prenda di preciso è sempre un azzardo fino alle 24 precedenti.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Prime ipotesi
Io continuerei a buttarlo un occhio a venerdì!
snow24h.z2.4.jpgsnow24h.z2.5.jpgsnow24h.z2.6.jpg
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
C'è la si giocaIMG_20210106_082244.jpg
intanto sul nerone
Screenshot_2021-01-06 timelapse mp4.png
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Arpege ci da già neve venerdì
La seconda invece è sempre arpege fino a domenica alle 7IMG_20210106_082540.jpgIMG_20210106_082914.jpg
Segnalibri