Radiosondaggio 00 dice che fino a 700 siamo messi bene ha anche seccato, sotto siamo messi come il porco fradici e caldi negli ultimi metri...Speriamo oggi ripulisca un pò ed asciughi togliendo questa cappa
Ustia......Non ho ancora guardato una mappa ma già vedere che è saltato fuori moli89 mi da speranza
Quindi confermi i miei sospetti di borino galleggiante.....
Speremma che una ce la mandi buona.....Non chiedo molto, mi va bene anche un 20/30 cm da marmorizzare le notti successive
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Io nn sto più nella pelle.. Continuo a correre, camminare e pregare. Proviamoci
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La Madonna della Neve in aiuto
Screenshot_2021-01-06 madonna della neve - Ricerca Google.png
![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Eh si, con Gfs la costa sembra fuori se non qualcosina a tratti con una buona dose di fortuna. Dobbiamo sperare in qualche miglioramento. Ce lo meritiamo
Intanto da me già +9.6°C
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Sto garbinello che oggi sta tirando anche qui non può che far bene alla colonna fradicia che abbiamo, almeno spero.....![]()
Buongiorno ragazzi... situazione da monitorare quella del weekend... e come al solito chi è più vicino all’interno e più verso nord ha occasione di divertirsi.
Per quanto riguarda sud riminese e relativo interno, potremo avere più precipitazioni ma termiche più risicate... inoltre se va come gfs ufficiale, siamo proprio al limite.
Speriamo che il tutto stia più a sud e che il NW abbia la forza di svalicare bene la famosa linea carpegna-san paolo- san marino- covignano.
Io vi aggiornerò dalla quota dei 530m dove abito.
Partiamo subito con il nowcasting: un 4,7 e 83% di UR... non proprio il massimo ma speriamo migliori!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi seguo vi seguo...venerdì è un bel target bisogna sistemare un pò la piana e sperare che le precipitazioni vengano confermate così a nord...
Io è da giorni che parlando con qualcuno qui dentro punto molto su venerdì, ancora più che nel week-end dove ne possiamo accumulare anche di più ma ci sono troppe variabili in gioco, dalle termiche in quota, alla bora anche al livello del mare, al minimo basso, etc..
Segnalibri