Buongiorno ragazzi, siamo in trincea, speriamo di portare a casa la vittoria!
Allego foto di mungry stamane... IMG_2619.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma mia che spettacolo... l'altra volta tornando da monte Cerignone/ristorante gabbiano ho capito qual è montegrimano!! Si vede proprio il mini centro storico sul cucuzzolo! Scorci stupendi! Però è più nevosa solitamente monte Cerignone di montegrimano giusto?
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
... e anche se fosse, vista la caldazza pregressa, penso che il fiocco si suiciderebbe a un metro da terra [cit. Teho]
... e anche se fosse, vista la caldazza pregressa, penso che il fiocco si suiciderebbe a un metro da terra [cit. Teho]
Conosco molto bene montelicciano e cà micci, la seconda risulta più nevosa grazie alla posizione più interna e all altezza leggermente più elevata, ma montelicciano gode di una vista sul mare da pelle d'oca e per questo le metto allo stesso livello ahaahah![]()
Da casa mi segnalano un'escursione termica di ben 17 °c tra la minima -0,2°c e la massima ancora da definire ma attualmente 16,8°c. Non troppo frequente come situazione.
Intanto gennaio, in attesa degli ultimi due giorni, si è portato a una media di 5,7°c, decente sicuramente visto la pochezza di alte pressioni e l'incisività delle correnti da sud, ma ancora staccata da una qualsiasi media trentennale.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Segnalibri