Oggi minima +2.9 max +14.6 max vento 69km/h da SW.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Oh di a me sto spaghi mi mettono una gran fame...dai febbraio ziobono fatti sentire!!!ens_image (26).jpg
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Stasera i run operazionale sono desolanti, tornando al solito schema senza canadese....serve una svolta entro lunedì sennò ragazzi è andata anche stavolta, mi fan coraggio le ens aperte dopo l'8....ma è troppo poco
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Non è così, o cmq non in assoluto
La parte nera sotto evita che la radiazione riflessa rimbalzi sul bianco sotto ai piatti e vada a colpire il sensore.
Il sensore più al buio è, meglio è.
Ci sono diversi studi e discussioni al riguardo anche nella sezioni strumenti.
Davis è un discreto schermo ma non di certo Top. Prenderlo come riferimento per i nostri usi va benissimo ma quelli semi-professionali o professionali sono tutt'altra cosa. E molti di quelli hanno la parte interna tutta colorata di nero.
Le ens sembrano avere la strada migliore tra le 3 uscite pomeridian-serali. Non mi stupirei di vedere una nuova rimescolata verso mezzzanotte. La dinamica è difficile da comprendere...
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Io direi di fare una pausa dal modellame per 3/4giorni ma anche una settimana sarebbe meglio.... Andate su Instagram a vedere 4 cagne che vi passa la tristezza
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Segnalibri