Beh l'operazionale 18z GFS di ieri sera mi sembrava tutt'altro che primaverile... Chiaro che oggi c'è tutt'altro nelle carte, ma se ieri dicevamo di stare distaccati dai run con quello che proponevano di buono, direi di restare staccati anche oggi visto che siamo over 240h....
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Beh oddio il parallelo e l'ufficiale han fatto vedere roba tosta un paio di volte...poi se si vuole solo vedere il caldo e la fine dell'inverno da dicembre a marzo va bene. Però non mi sembra oggettivo dire che i modelli non abbiano fatto mai vedere niente. Se mi dici che la media è stata sempre incasinata e quindi ogni uscita degli operazionali, come ogni singolo spago, abbia valenza pressoché nulla (oltre le 200h), ti do ragione. Altrimenti non mi trovo assolutamente d'accordo.
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Sotto le 240h si è visto poco e niente, sono d'accordo con te, si sono viste e si vedono ancora cose simpatiche oltre quel range. Mi dirai che contano zero perché sono oltre le 240h e anche lì posso essere d'accordo, in effetti anche ieri non è che mi fossi fatto nessuna illusione, ma comunque un assetto come quello che si vede alle 144h è senza dubbio promettente, poi può portarci tranquillamente dritti in primavera comunque ma la situazione attuale non è paragonabile a quella dello scorso anno
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
ò9ò9ò9ò9.png
Guardo questo spettacolo e mi basta per non sentire le solite frigne ....
Comunque vada da meteo appassionato non posso che godere di questi scenari....
Parlando di cose serie...ne fa un pochino in Campigna tra stanotte e domani? L'idea carpa lunedì martedì mi ha impaurito causa serie di multe fatte sotto l'eremo...han fatto una bella strage da quel che so
Carpa salito da +2.8 a +4
Pensavo fosse in discesa la strada da post cena...invece la temperatura sale
Segnalibri