Garagolori io non credo che qui a Riccione faccia due ficchi tu come la vedi??
Originariamente Scritto da Luvanile Garagolori io non credo che qui a Riccione faccia due ficchi tu come la vedi?? Io la vedo uguale a te. Prepariamo la vasella
... e anche se fosse, vista la caldazza pregressa, penso che il fiocco si suiciderebbe a un metro da terra [cit. Teho]
Non mi aspetto niente qui. La coreografia può andare pure a cagare...
Originariamente Scritto da Des Non mi aspetto niente qui. La coreografia può andare pure a cagare... ma lì non è prevista
Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile????? Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)
Originariamente Scritto da Des Non mi aspetto niente qui. La coreografia può andare pure a cagare... Des fatti 3 campari alla goccia e punta la sveglia per le 3 che c’è pure la regata di luna rossa
Originariamente Scritto da alerave Des fatti 3 campari alla goccia e punta la sveglia per le 3 che c’è pure la regata di luna rossa Così abbiamo 2 delusioni in un colpo solo
Originariamente Scritto da alerave Così abbiamo 2 delusioni in un colpo solo mo va la a veg a ciave’ stanott...
Qui 1,6 a ancora solo acqua schietta!!! Boh Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da orsetti83 Qui 1,6 a ancora solo acqua schietta!!! Boh Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cesena pioviggina fine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da orsetti83 Qui 1,6 a ancora solo acqua schietta!!! Boh Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Ho la tua stessa temperatura ma è neve, comunque ancora senza accumulo..
Regole del Forum
Estremi 10°C/15,6°C. Giornata nuvolosa fino al primo pomeriggio per altostratus e altocumulus, poi...
Estremi di ieri 10.2°C / 13.1°C, giornata uggiosa con cielo molto nuvoloso già dalla notte e poi...
L'Aquila Roio Piano 20 ottobre min +3,2° max +17,3° nubi sparse al mattino, molto nuvoloso nel...
Segnalibri