Dobbiamo sperare che l.aggancio avvenga piu' a sud...se aggancia all altezza dei pirenei poi facciamo festa....bhe speriamo
Io non capirò niente, ma sicuramente non mi rassegno per venerdì sabato domenica,secchino ma ci spero. Alla fine i GM fanno vedere qualcosa. Vediamo come evolvono da qui a venerdì ma sicuramente non mi dico che il max che posso prendere è freddo secco. Mi starei parando il culo![]()
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
L’evento c’è stato un paio di run, ma contando che partivamo 4 giorni fa da inverno finito e Atlantico a manetta bisogna davvero raccogliere ogni briciola, esigo anche un paio di minime di livello senza bora...anche la natura ne avrebbe seriamente bisogno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il meglio si può fare venerdì e sabato, Reading troppo a sud però non è un bel segnale ammettiamolo. Poi domenica e lunedì dipende molto dal tipo di entrata, c'è ancora un bel mare tra la soluzione peggiore e quella migliore. Io comunque grandi aspettative sulla dama non me le sono fatte perché obiettivamente carte da neve oggi se ne sono viste poche, poi però sono il primo a crederci in queste situazioni perché sono rimasto sorpreso in positivo già diverse volte.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Sisì certo 30 cm non sono neanche in discussione, ma in questo momento firmerei con il sangue anche per un paio di cm da qui a domenica perché ad ora non me li aspetto. Comunque da appassionato sono stra contento di quello che avverrà neve o non neve.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Segnalibri