Comunque per me reading è un buon segnale e parlo del dopo , è ora anche di guardare avanti
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Parliamo di cose serie...Petizione subito per centrale nucleare romagnola....
Incredibile ciò che è stato documentato stamane a Cattenom, comune francese nel dipartimento della Mosella, nella regione del Grande Est. Grazie alle temperature molto basse, il vapore acqueo emesso dalle torri della centrale nucleare ivi presente si è condensato, determinando una copiosa precipitazione nevosa in loco, che ha accumulato qualcosa come 30 centimetri!
È lo stesso fenomeno che di tanto in tanto si verifica (in misura assai ridotta) in Pianura Padana, specie nei dintorni degli stabilimenti industriali, e che per tale motivo viene appellato come "neve chimica" o "neve da nebbia".
Crediti: Météo Express
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Dai, comunque vadano le cose, prima e dopo di Sabato e Domenica qualcosa dovremo vedere. Qualche “botto” Giovedì sera, nevina qua e la Venerdì, Sabato e Domenica con quella Bora neanche ci guardo, poi attendo lo stacco (se ci sarà) Lunedì.
Per il dopo dovrei stare tranquillo... ho posticipato le ferie per la settimana 15/21 dai primi di Gennaio con la speranza che qualcosa cambiasse per eventuale montagna...
Io mi accontento di una Roll cloud Venerdì notte
Voglio sentire il profumo dell'est
Voglio sentire il pellicolare sulla mia pelle....
Voi avete un sacco di pugnette.....è chiaro che il resto verrà![]()
Segnalibri