Buone le prp di icon, ma aspettiamo di vedere icon EU con focus Italia. Ma sembra ci veda ben coinvolti. Un'occhiata da dare anche alle isoterme Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Buone le prp di icon, ma aspettiamo di vedere icon EU con focus Italia. Ma sembra ci veda ben coinvolti. Un'occhiata da dare anche alle isoterme Sent from my Mi 9T using Tapatalk Bravo Ale non devi perderti un run da qua a domenica almeno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Konte Bravo Ale non devi perderti un run da qua a domenica almeno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mo va la Me li faccio tutti Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Mo va la Me li faccio tutti Sent from my Mi 9T using Tapatalk se fossi in te eviterei, ma sei giovane e se hai il tempo fallo ti auguro tutta la neve possibile Ale, hai tenuto alto l’umore delle truppe per tutto l’inverno, ti meriteresti un nuovo 2012
Originariamente Scritto da alerave se fossi in te eviterei, ma sei giovane e se hai il tempo fallo ti auguro tutta la neve possibile Ale, hai tenuto alto l’umore delle truppe per tutto l’inverno, ti meriteresti un nuovo 2012 Ahaha grazie Ale!! Guarda, in sto periodo ho finito gli esami quindi il tempo lo trovo... calza a pennello con la situazione meteo! Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Regole del Forum
La dinamica entrante farà sembrare autunno prettamente sulle Regioni Centro/Meridionali laddove...
anche se in quota ci sono stazioni che segnano temperature negative, magari comincio ad aggiornarle...
Comunque modelli abbastanza concordi, pochi cambiamenti in vista per diverso tempo, a me...
Segnalibri