Carina questa Neve in mare che si tramuta in pioggia su cattolica gabicce Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da teho Carina questa Neve in mare che si tramuta in pioggia su cattolica gabicce Immagine Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk Ahahahah sto male Per quando Teo? Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Ahahahah sto male Per quando Teo? Sent from my Mi 9T using Tapatalk Venerdì mattina Tra l altro li sarebbe neve in mare con bora a vedere titano C è una +0 a 300 metri Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da teho Venerdì mattina Tra l altro li sarebbe neve in mare con bora a vedere titano C è una +0 a 300 metri Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk GFS è il più freddo anche per venerdì/sabato, avesse davvero ragione si potrebbe pensare alla neve sulla costa anche con il primo minimo Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Caduti tra i 7 e i 15 mm nell'arco delle scorse 24 h, la maggior parte al mattino e nella zona...
Altra giornata nuvolosa di notte e con schiarite di giorno, anche se il cielo è stato coperto solo...
Nell area del sudest asiatico cadono valngate di record ogni giorno la maggioranza di minime alte....
Segnalibri