la cosa che mi fa incazzare è che c'è chi si lamenta che va tutto in Spagna e poi sono quelli che più ricevono in assoluto.
quest'anno qualsiasi cosa abbia fatto è andata ad Est, tolte un paio di occasioni. e anche questa farà la stessa fine quando inizialmente doveva finire alle Canarie con conseguente diluvio su di noi, magicamente è diventata roba balcanica.
Si vis pacem, para bellum.
Si concordo in pieno, comunque non ricordo di aver mai visto in tanti anni di meteo previsioni di un potenziale affondo portoghese a 144h che diventa una passata adriatica nel giro di un paio di run, c'è qualcosa che non va nella lettura del getto alle alte latitudini, poi posso capire a Gennaio vedere isoterme negative ok ma adesso che senso ha gioire per una -6 secca. Questa è una sciagura: secco, rischio incendi, allergie, semine mandate al diavolo. Avanti così......
Love rain and hate sun!
Ma non e' possibile...., cioe' non tanto per i ribaltoni dei modelli che ci possono stare in queste configurazioni, quanto per il fatto che e' praticamente dal 20 febbraio che c'e' alta pressione, e quando non c'e' il tempo e' secco. L'unica pioggia caduta qui da allora e' stata il giorno 6 Marzo, ben 1mm!
.
Mi ricorda un po' cio' che fu marzo 2019, poi a maggio il delirio..
Love rain and hate sun!
no comment.
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Ci credevo invece missà che sarà una lasciata come al solito... fino a ieri avevo 20 mm quasi sicuramente nevosi nella bergamasca
Il tutto condito da una bella fohnata, per rendere ancora più belli secchi i terreni
Segnalibri