Minima +20
Massima (per ora) +28,8
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Dopo una serata e prima mattinata fresca in zona Asiago per lavoro.. rientro a casa con corsa over +30 (max +31,1.. ora +29,6).
1.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Max +31.3 attuali +29.6 bella ventilazione da NE.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Grz Konte
Dopo un weekend caldo ma non terribile tra lunedì e martedì nuova veloce fiammata con rialzo termico importante....
Potrebbe essere un segno di svolta infatti entrambi i modelli per la prima volta dopo molte settimane intorno a metà settimana prossima vedono una possibile entrata di aria instabile da NW che potrebbe coinvolgere buona parte della penisola...
L’Azzorriano infatti risalendo verso Ne darebbe una spallata strappando un nucleo freddo e facendo scivolare verso di noi...
Il tempo è ancora parecchio ma me lo auguro veramente...
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
questa sarebbe finalmente un toccasana sopratutto per le nostre terre ormai desertiche.. non m'importa se pagheremo lo scotto di fenomeni estremi o quant'altro. qui urge in qualche modo una svolta da questo secco prolungato. è ancora presto ovviamente, non voglio illudermi, ma segnali un po su tutti i fronti ci sono.. quindi speriamo bene.
intanto nel giorno della rinfrescalda siamo riusciti a fare una massima di +32.4(da quanto non si rimane sotto i 30 non me lo ricordo più) per fortuna con ur poco sopra il 30%
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Minima +18,5. Buon sabato amici
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cielo sereno qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +12.9°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +33,6°c.
Beh? Gelo non scrive? Che succede?
Buongiorno!![]()
Ah ecco!![]()
Segnalibri