Io di pioggia ne vedo assolutamente poca anche questo giro, spero di sbagliarmi
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Minima 17.9
Attualmente 29.4
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Pure ioOriginariamente Scritto da lucawsb;[URL="tel:1061426947"
Brezza da E +31.7.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
qui +30.8 e sensazione afosa che inizia a farsi sentire. per quanto riguarda le piogge previste la prossima settimana non ci annegheremo di sicuro.. ma almeno si dovrebbero creare le condizioni per una ritrovata instabilità.. e già questo fa notizia. poi tireremo le somme, ma io ci credo a qualche temporale e rovesciame sparso. non dimentichiamo poi il brodo marino che si è creato in questi mesi, potrebbe fare la differenza con quel tipo di circolazione. buon week end a tutti![]()
Almeno ci sarà un ricambio d’aria, questo è certoOriginariamente Scritto da Stefaninos;[URL="tel:1061426962"
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Comunque vada, io almeno 20-30 mm la prossima settimana me li aspetto.. poi al massimo sarò smentito
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Alla fine un estate che non arriva manco sul podio
Accumulo di ghiaccio marino sulle spiagge negli ultimi 3gg a Barrow nel nord Alaska portate dalla corrente dalla calotta artica.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri