In casa tra 27 e 28 gradi.
Fuori +31 con ur al 40%
Non vedo l'ora di respirare un'aria diversa
+26,2 la minima.....
Ora +34,1 ur 30%.
Prendiamo il cambio d'aria con gioia.
Lato precipitazioni... Ac tristezza
Buona settimana amici
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Può darsi qualcosa domani entrò il primo pomeriggio ma siamo ancora lontani dalla classica rottura estiva
per quella tocca aspettare
Ore 11,20 e siamo a +33.4 con ur probabilmente poco sotto il 50%(non posso dirlo con esattezza, sono al lavoro, ma a sensazione di schifo è più o meno quella). Difficile anche oggi
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
X ora max +34.3 con sole ora di nuovo nuvole +32.5 e garbino che ritorna a soffiare dopo un paio d'ore circa di calma piatta.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
+36,1 ur 27%. Questa settimana lavoro solo il pomeriggio che alterno con il mattino di un collega. Fatte 4 cose in casa.. Sto girando a zonzo con auto e ac a manetta. Osservando le campagne davvero desolate. Fuori pazzesco
aspetto gli 06, perchè gfs 00 lascia praticamente asciutto anche il ravennate(5 mm se va bene). i lam non ho nemmeno il coraggio di guardarli. vedremo comunque di nowcasting, facendo la danza della pioggia(contasse almeno). in ogni caso questo schifo di clima almeno per qualche giorno sparisce.. è l'unica cosa certa. accontentiamoci![]()
Momento per qualche rovescietto.. Domani mattina. Cose veloci. Apprezzabile sarà il calo termico.. Anche 10-12 gradi in meno rispetto alle max di oggi
Segnalibri