Nimbus vede fenomeni continuare anche nel pomeriggio di domani dove dovrebbe abbassarsi anche la QN, invece la maggior parte dei LAM che ho visto interrompono i fenomeni già dopo le 12 qui nel sud ovest.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani non credo vedremo fiocchi qui, nel cuneese e soprattutto astigiano sui 600 m dovrebbero farcela.
Mi aspetto un 5/10 mm con temperature sui 3 gradi
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Stellatissimo, temperatura in picchiata, qui cedo si annuvolerà all'alba.
non ce la farà a nevicare, ma gfs vede prp domani a mezzogiorno con una -2, arriverà al Santuario appena qui sopra, a 820mt, in 20 minuti lo raggiungo a piedi, la camminata è assicurata![]()
Il sat sembra bello però
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Jack;1061463591]no domani non ci sono proprio le condizioni per la sorpresa...[/QUOTE
Saluti da Una tiepida serata di primavera sabauda
0D2FB53A-6081-40B7-82E2-F260B65220DC.jpeg
T che continua da ore ad essere così... +5,2°C DP +2°C
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Questi dati li avranno pur ricavati da analisi ben precise no?
Probabilmente l'aumento sulle notti tropicali è così poco pronunciato perchè la stragrande maggioranza delle stazioni ARPA sono rurali o semiurbane, e per questo anche di recenti si hanno poche minime davvero alte. Se invece prendi solo Torino l'aumento è molto più netto
Infatti a me sembra più strano lo stesso aumento per i giorni tropicali, ma non avendo evidenze mi fido sicuramente di questi dati
Segnalibri