Per quanto riguardo il prossimo futuro prevedo ben poco sole con minime ampiamente sopramedia...non mancheranno pioggie intermittenti almeno fino a martedi....poi possibili nebbie o maccaja
Cielo variabile qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +3,7°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +19,3°c.
Minima +8,9, cielo nuvoloso 5/8. Buona giornata amici
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Andamento notturno altalenante per la temperatura, risalita a 9 gradi alla mezzanotte col cielo coperto poi scesa rapidamente ai 4 attuali malgrado non sia del tutto sereno.
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
22 novembre 1993
Andai a vedere cesena bari 1-0 hubner e bufera all uscita dello stadio.
Qua cattolica però la vera nevicata la fece il giorno prima, la notte di venerdì su sabato.
La domenica tornando giù in autostrada bufera fino a rimini nord poi grossa delusione con neve che si trasformava in poggia.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cerasolo Ausa in massima con +14,0, ur 70%, bava wnw.
1.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
qui zero pioggia come al solito. Di là dell'Adriatico invece mi segnalano addirittura alluvione a Saraievo!
Esatto Teho, è proprio lei. Nevico' la notte di venerdì su sabato. Quel sabato pomeriggio poi partii in uscita con gli scout in una casa in alta Valmarecchia a 600 mt di quota. La domenica a pranzo iniziò a nevicare intensamente e il pomeriggio dovemmo fare 5 km a piedi sotto la neve perché il pullman non riusciva a salire. La domenica sera nevicava fino alle porte di Rimini.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Questa dovrebbe essere la nevicata della notte di venerdì su sabato, direi che ci può stare.
NOAA_1_1993112006_1.jpgNOAA_1_1993112100_2.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri