Non si mette bene... Vedremo
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Noi nordorientali di pianura pedemontana come al solito ci godremo la pioggia del solito amico scirocco guastafeste.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Qui da me in Valsassina sopra lecco, i Lam vedono tra i 30 e i 40mm. Con le isoterme previste dovrei avere solo neve e anche con temperature poco sotto lo zero, quindi spererei in circa 30cm. Voi cosa ne pensate?
Ma rischiamo anche noi milanesi con il borino?
C'ho la falla nel cervello
Per il novarese invece che ne pensi ? Potrebbe arrivare fino a Novara città o si potrebbe fermare su medio/alto novarese. Io sono proprio nella zona di confine vedendo i vari gm e lamma essendo non distante dal confine della provincia a sud est.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La quiete prima della tempesta: questo tread sta diventando muto mentre nel nowcasting piemontese si bruciano le tastiere e si perde il conto delle pagine scritte. È l'ora della riflessione, dell'ultimo bollettino emesso e di guardare l'erba del vicino. Ormai i confini regionali sono troppo grandi così come quelli provinciali: basta considerare 5/10 km attorno a casa..
Noi nordorientali in pianura pochissime chance, limitate alle pedemontane. Sarà l'ora delle vallate prealpine
Godetevi quello che arriva, tanto Sottocorona non ha nemmeno citato la possibilità di avere neve in pianura al nord domani per cui è tutto grasso che cola
Segnalibri