Svegliato dalla pioggia battente con termo ad 1°, dal lampione non mi sembra di vedere missili per eventuale miracolo, va bhe![]()
Situazione piuttosto pericolosa sulle strade questa mattina, lastroni ovunque con gelicidio in atto
IMG_20211228_080228.jpg
Termo in costante salita, 2,6° e quota neve che sta schizzando alle stelle![]()
Bolla altopressoria alle porte. Chi vive sopra i 700 m, già nel pomeriggio si accorgerà della massa d'aria bollente che sta per addossarsi alle Alpi. Prevista la +16 a largo di Imperia. Roba che, 2007 spostati
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Strade bagnate e viscide stamattina, deve aver piovuto un pò.
Cielo coperto.
Lou soulei nais per tuchi
Qui in Ossola mi preparo al disastro.
All'alpe Veglia penso che una lavata da 100 mm sia inevitabile.
E poco meglio nel resto delle Alpi confinali.
Per ora neve a 1000 e 5-10 cm i. quota.
In attesa della lavata...
Cerco l'inverno tutto l'anno
Insomma in Ecmwf sono previsti termiche più consone al periodo con l'aria fredda che ad oriente demolisce il fianco orientale dell'Hp, a parte le regioni adriatiche e meridionali, per noi non cambia molto, sempre Hp sulla nostra testa abbiamo.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
È uscito il soleee![]()
Leggo tanto ma scrivo poco.
Le uniche stazioni sottozero in Provincia di Cuneo sono Terme di Valdieri 1390m, Canosio 1220m oltre al Colle dell'Agnello 2685m
Rasserena...si comincia la settimana di fuoco.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri