Chiedo gentilmente a Roby di anticipare il rifacimento tetto, abbiamo bisogno di pioggia qua
Mi unisco alla richiesta. Pensavo che potremmo venire ad aiutarti tutti insieme come forumisti, con la combo rifacimento tetto + riunione meteo network Piemonte non potremmo che causare uno sconvolgimento a livello stratosferico tale da causare treni di perturbazioni atlantiche alternate a rientri tardivi di freddo da est
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Le stazioni di bra e baldissero sono tra le poche stazioni di Piemonte val d'Aosta e Liguria a non aver visto scattare il pluvio nemmeno con uno 0,2 mm.
Beninteso che è una roba inutile quella che ho scritto ma solo per farvi capire che non ha nemmeno bagnato l'asfalto nella mia zona
In compenso ottima passata per la Liguria!! 40/50 mm sul ponente interno e 30/40 sulla costa
Molto felice per loro perché se la passavano maluccio pure loro ovviamente.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
E in più ci sarebbe l'effetto stau con correnti sciroccali, a patto che le temperature non siano troppo alte... (ma considerando che ci possono essere 2/3 gradi in meno rispetto alla pianura grazie alla quota dovrebbe essere possibile avere neve anche con queste correnti, no?)
Segnalibri