Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
Vero vero...
Faccio umilmente notare come dei 2 peggioramenti previsti, con il passare dei giorni 1 è andato a farsi benedire (quello di domani) e l'altro (quello di lunedì-martedì) è in continua limata.
Cioè è pazzesco, non solo c'è sempre HP, ma quel poco che riesce a passare è sterile per noi. In che terra maledetta viviamo. Qualsiasi altro angolo d'Italia è climaticamente mille volte meglio che il Piemonte, è semplicemente osceno.
beh, quello di domani non so neanche da dove sia saltato fuori...non c'è neanche una perturbazione, ma solo uno sbuffo da est, quindi non è che si possa pretendere. diverso il discorso della perturbazione di inizio settimana, che colpirà discretamente, ma solo un'area geografica piuttosto ristretta, quindi a seconda che la perturbazione entri di più o di meno, stia più alta o più bassa, può cambiare radicalmente la previsione...ecco il perchè dei continui balletti. E' una perturbazione poco estesa, e che viene minacciata da W da una spinta più o meno intensa dell'HP....