Sporadiche zone positive NE estrema Siberia,poco + a W sotto i -30,bello scarto.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Alla tele stasera nevicate in montagna in Arabia Saudita,GW solo da noi.
Questo è vero ma ormai lo sapete meglio di me che se il Vp parte come un cannone ogni discorso si fa difficile…(vedi gli sfondamenti Nam)
vero che spesso e volentieri in queste condizioni si prova a pescare una circolazione secondaria, una bottarella da est o cose di questo genere ed è successo più di una volta…ma avere un ricompattamento violento adesso e una totale mancanza dell’Orso a est potrebbe metterci in difficoltà seria e farci fare un bel passo verso le stagionali reading che vedevano chiara la seconda parte invernale con zonalità, hp, al massimo nebbia e sopra media
Sono il primo ad aver creduto in un buon inverno soprattutto prima parte perché avevamo molti segnali favorevoli ma se poi non porti a casa niente si fa presto a girare male e oggi come oggi nel medio-long salvo gfs che tiene accesa la fiammella l’europeo è abbastanza devastante!
Vedi ENS12
IMG_0288.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al di la dell’inevitabile riscaldamento, ultimamente non è andato dritto nulla… potevamo veramente fare begli eventi ma
C’è andata male… la ruota prima o poi gira, ogni 10 un buon evento dovrà pur capitare! Dura passione la nostra… Teniamo duro, abbiamo ancora 2 mesi buoni davanti, troppo presto fasciarsi la testa oggi!
Gfs18 nel lungo tiene ancora un in piedi la baracca, dura la passione freddofila comunque
Garbino +10,freddo fino ad ora mai esistito e se non sarà poco o male finora messo sempre scarpe da lavoro estive,calzini estivi e pantaloni tute non felpate, giusto il sopra x vecchiaia che avanza
Gfs questa mattina mi mette di buon umore.
Ottimo ingresso la Befana con neve collinare, poi domenica da seguire che ci potrebbe scappare il sorpresone. Nel lungo ancora non mi pare da inverno finito![]()
Segnalibri