Si questo purtroppo è evidente vede la passata via via ridimensionata e sostanzialmente cancellata, e tutto un rimandare ad oltranza, con il timore che eventuali onde sub tropicali africane non aggravino ancora di più la situazione, vorrei tanto essere ottimista.., ma in passato i periodi di siccità si sono procrastinati per mesi e mesi..
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Se avete tempo e voglia guardate le reanalisi di un altro periodo storico di una siccità gravissima: l'anno 1893.
Lou soulei nais per tuchi
Interessante le guarderò.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Incendio tra la Val Grande-Val Vigezzo e Centovalli( Canton Ticino)
Tra questa notte e questa mattina evidente caligine nell'aria e odore di bruciato fin verso l'alto Novarese, adesso con l'arrivo della brezza da Sud sta spostando la caligine verso la Svizzera
Che situazione oscena
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Nimbus ricalca ciò che ho detto stamattina. Variabilità atlantica
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Sereno +16,2°
Vediamo se riusciamo a raccogliere quella poca pioggia tra fine mese e inizio aprile
meteopazzonovarese
Nel pomeriggio incendio sopra Bousson
IMG_20220325_160914.jpg
Segnalibri